Hotel Veronesi La Torre

22 Via Monte Baldo Dossobuono

Ottieni indicazioni


nostro mondo a tua disposizione
Mattoni rossi alternati a pietre bianche, una torre merlata e una corte verde: l’Hotel Veronesi La Torre, ricavato da un antico monastero del XVI secolo, è la perfetta unione tra passato e presente, un’oasi di calma ed un punto di partenza alla scoperta delle bellezze del territorio.

 



Lasciatevi coccolare!
Cerchi una spa a Verona? La Spa del nostro Hotel si estende per 800 mq interamente dedicati al relax in un’atmosfera di rara eleganza: ambienti luminosi, raffinati e curati in ogni dettaglio appositamente studiati per accogliere gli ospiti in una vera e propria oasi di pace e tranquillità.

Delicate fragranze orientali accompagnano l’ospite verso l’elegante e luminosa hall della Spa dove si trovano anche la biblioteca e la lounge-zone, luoghi dove gustare un tè o una tisana oppure sfogliare un libro o una rivista. Da qui si può accedere ad un altro angolo di quiete nell’hotel: la piscina coperta, dove un’ampia vetrata permette una straordinaria illuminazione naturale e gli eleganti lettini in midollino creano un’atmosfera di grande charme.